I nuovi uffici aziendali di T&R, azienda leader nel settore degli integratori alimentari, sono stati realizzati per le esigenze di un team giovane e dinamico, coinvolto nel briefing di progetto dalla direzione aziendale, AD e HR.
Gli spazi hanno mantenuto la caratteristica di luminosità dell’open space del precedente reparto produttivo. Grazie alle pareti trasparenti si assicurano privacy e abbattimento del rumore senza togliere le visuali. Le esigenze dello smart e healthy working determinano il taglio degli spazi: spazi per concentrazione del singolo, sale meeting di dimensioni variabili, più o meno informali. Il corridoio è uno spazio di percorrenza ampio, fruibile oltre la funzione di mero collegamento, come luogo di incontro e scambio.
La scelta cromatica riflette l’accordo con le preesistenze cromatiche e i colori corporate, declinati secondo un clima cromatico leggero e liquido evocativo di aria acqua ed elementi naturali in abbinamento al legno del pavimento. Il colore varia assecondando la dimensione degli spazi e le visuali esterne.